CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 13 aprile 2016

POLEDANCER CLARA R ESEGUE IL TRICK POLEDANCE THE FLAG


NOME: Clara Ravasio.

ETA' : 30 anni


PROFESSIONE: impiegata

TRICK: The Flag

ETA' IN POLE: Pratico Poledance da 5 mesi

DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA?
Mi alleno presso la scuola POLEDANCE GALLARATE per 2 volte a settimana

FACEVI SPORT PRIMA?  
In passato ho praticato per circa 4 anni ginnastica ritmica

COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE?
Mi sono avvicinata a questa disciplina perché ricercavo qualcosa che mi accendesse un fuoco dentro come ritmica e che mettesse alla prova il mio corpo e la mia mente 

COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO?
La paura dell'altezza. motivo per il quale mi sono iscritta, volevo superarla

COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA...
Consiglierei questa disciplina a tutte le ragazze e donne che vogliono uno sport completo che le faccia potenziare tutti i muscoli del corpo ....vi assicuro che una volta provato ve ne innamorerete.
SE ANCHE TU SEI DI MILANO, BERGAMO, VARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento