CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 18 maggio 2016

POLEDANCER SILVIA P. ESEGUE I TRICK POLEDANCE: TEARDROP ,COCOON ON AERIAL SILKS AND DANGEROUS BRIDGE AND COCOON ON THE POLE




NOME: Silvia P.
ETA’: 25
PROFESSIONE: Grafica
ETA' IN POLE O IN TESSUTI O TUTTO IL RESTO: 3 anni di pole, 2 mesi di tessuti
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA: Ho iniziato con 1 ora di pole a settimana per tre anni, per poi passare a 3 ore di tessuti e una di pole a settimana. Mi alleno presso Polesane Milano e su qualsiasi cosa ci si possa arrampicare, persone incluse
FACEVI SPORT PRIMA? Ho fatto 7 anni di nuoto quando ero molto piccola per poi abbandonarlo e sedermi comodamente sul divano a stancarmi solo guardando le pubblicità dell'ab rocket
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE: Dopo essermi iscritta in palestra x 3 mesi ed essere andata forse 2 volte ho deciso che avrei dovuto trovare uno sport che ,oltre ai muscoli, stimolasse anche la fantasia. Il mio amore per il circo e le arti aeree ha fatto il resto
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: La mia completa mancanza di forza nelle braccia, il trovarmi in 1 stanza ed essere l’unica a non riuscire a fare niente, la mia mancanza di grazia a coordinazione e la mia incapacità di ballare, camminare o fare qualsiasi cosa a tempo.
INVECE….la forza è arrivata, aumenta sempre di più e ogni giorno mi stupisce in qualche nuovo modo, le altre ragazze sono state da subito di grande supporto, probabilmente senza di loro non avrei nemmeno cominciato, la coordinazione è arrivata, la grazia no ma ho smesso di cercarla, sono fiera di sembrare l’ippopotamo di fantasia, mi aiuta a essere più autoironica e a mettermi in gioco, cosa che sta alla base di queste discipline.
Se non provi e non ti sfidi non migliorerai mai, e peggio ancora, non conoscerai davvero te stessa e dove la tua testa e il tuo corpo ti possono portare.
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA.... Spesso bisogna guardare le cose da una prospettiva diversa… e quella sottosopra è una delle migliori!
Smettete di pensare troppo, di essere insicure e di aver paura. Non prendetevi troppo sul serio e imparate a dubitare sempre dei vostri limiti e delle vostre paure. Solo perché camminiamo a testa in su non vuol dire che sia l’unico modo per farlo.
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 


1 commento: