CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 7 settembre 2016

POLEDANCER SILVIA ESEGUE TRICK POLE DANCE ELBOW AYESHA DISMOUNT


NOME e COGNOME: Silvia Quadri
TRICK ESEGUITO: ELBOW AYESHA DISMOUNT
ETÀ: 34 anni
PROFESSIONE: Moglie e mamma di due bambini.
ETÀ IN POLE:  Da due anni e mezzo pole dance dipendente presso Pole dance Bergamo, 2 volte a settimana!
DOVE TI ALLENI: Mi alleno presso Poledancebergamo
SPORT PRATICATI PRIMA: 
Nessuno sport in precedenza, anzi allergica a qualsiasi tipo di attività fisica!
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE? Perché' ho iniziato? Volevo un' attività che mi coinvolgesse sia fisicamente che emotivamente mi rendevo conto che il mio corpo stava invecchiando troppo velocemente, ogni mattina un dolore nuovo!
Risultato? Mai stata così in forma nemmeno a 20 anni, ora i dolori sono dovuti alle nuove figure provate a lezione e non alla pigrizia cronica che mi affliggeva.
Niente mal di schiena.
Niente mal di collo.
Un fisico forte e tonico, un'elasticita' stupefacente.

 A CHI VORREBBE COMINCIARE MA ESITA... Ora????Sono felice... ogni lezione un traguardo raggiunto e uno nuovo fissato per la lezione successiva!
Sembrava impossibile potessi arrivare a tanto...nonostante la fase:" non ce la farò mai" sia passata da un pezzo, ancora mi stupisco guardandomi riflessa nello specchio durante le lezioni!


SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento