CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 15 dicembre 2016

POLEDANCE CHIARA ESEGUE TRICK POLE DANCE THE GOLEM

ETA' 27 anni
ETA' IN POLE 10 mesi
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA mi alleno a Bergamo pole 2 volte a settimana 

FACEVI SPORT PRIMA?  Non ne vado fiera, ma sono sempre stata allergica agli sport, ho tentato varie volte di fare palestra e altri corsi, ma con scarsi risultati (mi annoiavo subito e smettevo di andare)COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE
Ho cominciato per pura e semplice curiosità, e la voglia di dimostrare a me stessa che avrei potuto fare qualcosa che non avrei mai pensato di poter fare 
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO  Pensavo di non avere assolutamente il fisico adatto per fare pole, di non avere la flessibilità e la forza necessaria, senza contare il pensiero di risultare ridicola sia a lezione sia durante le esibizioni vista la mia poca grazia nel muovermi.E invece sono rimasta sorpresa dai progressi fatti, sono passata dal “non ce la farò mai” al “non importa quanto ci metto, ma ce la farò” grazie anche all’aiuto e all’ incoraggiamento delle insegnanti e delle compagne di corso, che rendono il tutto ancora più divertente!
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA.... A chi pensa di iniziare dico di provare assolutamente, le soddisfazioni che questo sport ti da sono tante! Attenzione: CREA DIPENDENZA!!

Nessun commento:

Posta un commento