CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 20 gennaio 2016

Federica Nargi e Maddalena Corvaglia e la Pole Dance

La Pole Dance è un fenomeno sportivo tutto nuovo, che ha coinvolto il genere femmile negli ultimi anni, in quanto è una disciplina che oltre ad esaltare la forma fisica, costituisce una vera medicina per la mente, e permette di superare dei limiti mentali: ogni figura, e ogni esercizio riuscito è un toccasana per l'autostima.

La Pole Dance è anche spettaccolo! Durante l'esibizione, il pubblico è catturato dai movimenti corporei della ballerina. Un mix di sensualità e arte senza precedenti.

Ecco perchè anche in tv spesso e volentieri, sia nelle trasmissioni serali per la famiglia che nei vari talent la Pole è diventata protagonista assoluta.
E' stato il caso della trasmissione " Si può fare", dove lo staff ha messo alla prova due icone di bellezza: Federica Nargi e Maddalena Corvaglia, quest'ultima è stata decretata vincitrice dopo una coreografia pulita, semplice ma di impatto... Federica Nargi invece con molto spirito ha affrontato la prova cercando di nascondere gli errori e gli sforzi con un sorriso.
Ecco il video che lo dimostra




Sara Brilli Coach di Pole Dance- "Si puo' fare!" Rai1- performance Maddalena Corvaglia e Federia Nargi from Sara Brilli on Vimeo.




Mentre Federica Nargi ha abbondanato l'intento, Maddalena Corvaglia con la Pole Dance si sta dando un gran da fare. Sul suo sito http://www.maddyctive.it sta pubblicando moltissimi tutorial per eseguire le figure principali. Ovviamente in rete troviamo tantissimi video che spiegano chi meglio, chi peggio, come fare per iniziare con la Pole, ma noi consigliamo di rivolgervi sempre ad un'insegnante. A casa è pericoloso, senza assistenza, soprattutto per le figure piu' avanzate!! A questo proposito ci sentiamo di consigliarvi alcune palestre nel territorio Lombardo Milano: POLEDANCE MILANO Bergamo: POLEDANCEBERGAMO Varese: POLEDANCEVARESE Presto vi faremo conoscere la fondatrice di queste tre palestre, dove è possibile prenotare una lezione di prova senza impegno. Che dire? Se ci sono riuscite Maddalena Corvaglia e Federica Nargi, perchè non dovreste riuscire voi? In fin dei conti sono DONNE ;)

Nessun commento:

Posta un commento