CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

martedì 9 febbraio 2016

Francesca De Andrè: sexy poledance per l'inizio di una carriera?

In questi ultimi anni Francesca De Andrè è apparsa diverse volte sul piccolo schermo. Dal reality l'Isola dei Famosi 8, al presunto amore omosessuale per l'ex concorrente del Grande Fratello, Chiara Giorgianni. Sono seguite poi le confessioni nel salotto di Barbara d'Urso dove ha denunciato insieme alla sua attuale fiamma (etero), Daniele Interrante, il padre Cristiano, figlio del noto Fabrizio De Andrè. Secondo Francesca il padre Cristiano l'ha abbandonata al suo destino, negandosi come punto di riferimento di una famiglia allo sbando, tanto che a 15 anni è finita in orfanotrofio. Dopo questa notizia bomba e forse scorcentante, in quanto certe sventure ci si aspetta di vederle in altri contesti familiari piu' comuni, Francesca De Andrè si mette in gioco per dare il via ad una carriera canora... Tutti ci siamo chiesti se questo talento è stato tramandato da un inconsapevole nonno, che nel suo processo di autodistruzione è riuscito a regalarci delle perle rare di arte made in Italy, non forse per le sue doti canore ma espressive... Purtroppo ci sentiamo di affermare che le nostre aspettattive sono state deluse da un video dove viene ritratta una Francesca frivola, mangiauomini, sexy, ma vuota, con addirittura una cover... insomma nulla di nuovo. Sicuramente lei è una bellissima ragazza, e ha rilasciato interviste di uno certo spessore, forse per questo che ci aspettavamo qualcosa di piu' introspettivo, considerando anche il passato tumultuoso che ha subito. Di norma è proprio da un trascorso duro che si estrapolano le emozioni piu' forti... Documentandoci ulteriolmente, per capire se questo scivolone fosse un caso isolato, con altrettanto stupore abbiamo notato che nel video venivano accennati passi di Pole Dance, ma non eravamo a conoscenza della sua passione verso questa disciplina sportiva.
Questa è una delle tante fotografie che abbiamo trovato in rete. Queste spaccate non sono certo paragonabili a quel poco che vediamo nel suo video musicale... e ci chiediamo il perchè non abbia sfruttato le sue conoscenze in merito per realizzare, almeno a livello di ballo, una performance piu' convincente. Perchè far apparire la Pole Dance in maniera così superficiale ancheggiando leggermente intorno al palo, cosa che potrebbe fare chiunque? Perchè ancora una volta non dimostrare che questa disciplina sportiva è arte, e non è solo un mezzo per rendersi sensuali agli occhi degli uomini che ovviamente ti vedranno come il solito oggettino sessuale di turno? Lungi da noi dal ricoprire un ruolo bacchettone! Ma LA POLE DANCE, è molto di piu'! Prossimamente vi faremo vedere cosa significa essere una ballerina, e cosa significa crescere in questo ambito sportivo, ma soprattutto vi dimostreremo che impegnandosi si possono regalare delle performance al pubblico che vanno al di là della sensualità. La Pole Dance è arte! Non un contorno per vendere un personaggio a questo punto, ci duole dire, studiato a tavolino!

Nessun commento:

Posta un commento