CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 25 febbraio 2016

Claudia Gerini alle prese con un "tango" Pole Dance

Claudia Gerini, classe 1971, 45 anni.
Anche la nota attrice italiana, qualche anno fa, quando ancora il fenomeno della Pole Dance era solo agli inizi, si è esibita in una performance piuttosto soft ma molto scenografica.

Non è la prima volta che questa attrice si presta a seguire le nuove tendenze per portarle direttamente sul piccolo schermo.. Quando c'è stato il boom del Burlesque, si è distinta per sensualità e musicalità, ed ha interpretato un balletto molto sexy sfoggiando un fisico armonioso nel film "Come è bello far l'amore" diretto da Fausto Brizzi.

Claudia Gerini è madre di due figli, non ha piu' 20 anni eppure non si è scoraggiata ed ha affrontato una disciplina acrobatica, senza remore... Certo, parliamo di una donna che fa del suo aspetto fisico il suo lavoro, ma ciò che conta nella Pole Dance è l'apertura mentale e la perdita di inutili dogmi che possano limitare la riuscita della performance. Questo sport può quindi essere affrontato ad ogni età!

Ecco il video

Claudia Gerini esegue la Pole Dance di dm_50c6d2fbb331e

Ma non ci fermiamo qui! Abbiamo un'altra chicca in merito! Claudia Gerini sfida Vittoria Cabello (classe 1975, 41 anni), in un performance dove a confronto compiono alcuni passi di Pole Dance nella trasmissione "Quelli che il calcio"



Ovviamente in questo caso si è usata molto autoironia mista ad un pò di impreparazione, però ci hanno provato!

Nessun commento:

Posta un commento