CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 20 aprile 2016

POLEDANCER CRISTINA MESSINA ESEGUE IL TRICK POLEDANCE KNEE HOLD




NOME: Mi chiamo Cristina Messina

ETA': ho 29 anni

PROFESSIONE:  Impiegata recupero crediti ed informazioni commerciali 

TRICK:  KNEE HOLD

ETA' IN POLE: da 2 anni   per quanto riguarda Poledance  e 3 mesi Tessuti

DOVE TI ALLENI? presso la scuola POLEDANCE MILANO  due volte la settimana per quanto riguarda Poledance e 1 volta alla settimana per quanto riguarda Tessuti

FACEVI SPORT PRIMA? Per 7 anni, prima di iscrivermi a Pole Dance, facevo Fit and Box e prima ancora ho fatto, in età inferiore 6 anni di Ginnastica Artistica.

COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO? Dopo aver fatto la prova di Pole Dance, ero eccitatissima all’idea di poter iniziare, quindi ho deciso di iscrivermi immediatamente , poiché volevo provare qualcosa di diverso dalla solita palestra e dai soliti pugni che tiravo ad un sacco.
Non nego che quando ho iniziato, ero un po’ intimorita e spaesata.
La mia paura più grande era non riuscire a fare nulla di quanto vedevo a lezione dalle altre ragazze, di non avere abbastanza forza per fare determinati esercizi, e di non trovare una giusta sintonia con così tante donne(che diciamocelo non siamo poi così semplici!).
Mi Sembrava tutto impossibile e tutto troppo impegnativo, 
INVECE....
ma poi nel mio cervelletto timoroso é scattato qualcosa e il NON C’E’ LA FACCIO E IL E’ IMPOSSIBILE, é diventato qualcosa tipo"DAI SU CRISTINA C'E LA PUOI FARE!"
Quello che ho imparato qui, è che tutte siamo in grado di fare tutto, e i NON posso non esistono.
E poi che dire di questo ambiente: semplicemente fantastico!
E delle insegnanti? bhè una sola parola UNICHE!
Posso manovrare il mio corpo come se non ci fosse un domani ed alzare il mio peso è una soddisfazione immensa..
Questa disciplina è magia, adrenalina allo stato puro, un mix di emozioni che solo se combatti le tue paure, riesci a provare.
E’ uno sport che richiede di sicuro molto impegno, costanza e serietà, ma il risultato ottenuto è grandioso.
Io ora credo più in me stessa e quando mi guardo allo specchio mi vedo bene e soprattutto quando sono in mezzo alla gente sono felice!
Quindi perché non provare ????
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA...Consiglio a tutte di lanciarsi in questa avventura... accantonate le fisse e accorrete numerose... I risultati sono solo positivi...

SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento