CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 27 aprile 2016

POLEDANCER GIADA M ESEGUE IL TRICK POLEDANCE THE DIVA


NOME: Giada Marilyn 

ETÀ: 30

PROFESSIONE: impiegata

ETÀ IN POLE: 5 mesi

DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE: presso la palestra Poledance Gallarate, due volte a settimana


FACEVI SPORT PRIMA?:
Ho fatto danza classica dai 4 ai 6 anni, poi mi sono stufata. Ho ripreso a fare attività fisica in età adulta iscrivendomi 5 anni in palestra.


COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE?: Ho scoperto la pole grazie a programmi tv e l`ho inquadrata subito come perfetto mix di forza, eleganza e sensualità. Ho pensato:" A saperla fare mi sentirei f**a" (si può dire??)


COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO?: ostacolo più grande: stare per un'ora in mutande, con i difetti a vista, davanti ad altra gente e soprattutto davanti allo specchio.
INVECE?: e niente, quando capisci che anche la pancia può salvarti la vita, ti spogli più volentieri.

COSA DIRESTI A CHI VUOLE COMINCIARE MA ANCORA ESITA?: È una sfida con te stessa, affronti le paure e le vinci, sfido la forza di gravità e impari a volare. Praticamente sei un super eroe coi tacchi!

SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento