CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 22 giugno 2016

POLEDANCER SERENA SCIARINI ESEGUE TRICK POLEDANCE FALLING PRINCESS AKA CROSS ANKLE RELEASE


NOMESerena Sciarini
ETA’: 32
PROFESSIONEortottista (mi occupo di strabismo)
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANAHo iniziato da 5 mesi presso la palestra di Poledance Milano 1 volta a settimana
FACEVI SPORT PRIMA? Sì, da bambina ho praticato nuoto, pallacanestro, ginnastica artistica, pallavolo. A parte il nuoto nel quale me la sono sempre cavata discretamente, nel resto sono sempre stata un disastro totale. In due anni di ginnastica artistica ho imparato a fare solo la capriola (in avanti, quella all'indietro era troppo difficile per me). In età adulta ho fatto aerobica.
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE: all'inaugurazione della nuova palestra di Milano ho visto tutte queste belle ragazze che volteggiavano sui pali ad altezze assurde con una grazia e una leggerezza che mi hanno fatto pensare: "ci voglio provare anch'io!"
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: tutto! Io sono una fifona tremenda, avevo problemi a salire sulla scala di casa per prendere una scatola di scarpe sullo scaffale più alto, in montagna mi paralizzavo all'idea di scendere per un sentiero un poco più ripido. In più ho sempre avuto paura di stare a testa in giù, di cadere per terra e non ho mai avuto molta fiducia nella mia forza fisica. Praticamente la pole dance è stata un trattamento d'urto: ho imparato che mi posso fidare del mio corpo (soprattutto delle mie gambe, ma con il tempo arriveranno anche le braccia), che stare a testa in giù non è poi così male (ogni tanto deve arrivare un po' di ossigeno al cervello!) e che fare una cosa senza pensare di farsi male (senza essere delle spericolate imprudenti, ma con un pochino di coraggio) è il primo passo per non cadere.
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA....irei che non sa quello che si perde! In questi mesi ho imparato un sacco di cose sul funzionamento del mio corpo e della mia mente, mi sono divertita, mi sono entusiasmata e anche se molte cose ancora non vengono, pazienza! In fin dei conti è importante anche provare e riprovare le cose per cui non ci si sente portati! La costanza premia sempre prima o poi!
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento