CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 15 giugno 2016

POLEDANCER LAURA DM ESEGUE TRICK POLEDANCE INVERTED BALLERINA


NOMELAURA DM
ETA’: 31
PROFESSIONEGrafica
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA:mi alleno da 2 anni e 2mesi presso POLEDANCEMILANO
FACEVI SPORT PRIMA? nuoto e palestra, ma non con la stessa passione e dedizione
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE:  la noia della palestra e del nuoto, voler intraprendere una disciplina nuova e stimolante, da poter fare con tutto il corpo, in modo sempre vario, e la pole lo consente, dato le svariate figure e combinazioni che offre. è un’insieme di elasticità, forza ed eleganza.
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: tutto..sembrava poco credibile il potercela fare, e un pò per curiosità, un pò per testardaggine, ci ho provato ugualmente, poi la passione che è nata, ha fatto il resto 
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA.... che inaspettatamente tutto arriva, si ha tutto da imparare e guadagnare, ma nulla da perdere, anche perchè l’ambiente è favoloso, e siamo tutte li per divertirci, come priorità, e anche per sostenerci a vicenda...personalmente ho trovato anche grandi amiche all’interno della scuola.
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento