CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 1 giugno 2016

POLENDANCER MARA FERRARESI ESEGUE TRICK POLEDANCE FLYING BALLERINA, ALLEGRA SIDE SPLIT, EAGLE



NOMEMara Ferraresi (amorevolmente soprannominata Maraschifo per via dell'elasticità talvolta scandalosa"
ETA’: 37
PROFESSIONEDi giorno sono responsabile acquisti in un'azienda di gadget promozionali, la sera istruttrice di poledance. Insegno da 3 anni, in precedenza ho fatto danza classica per circa 18 anni e yoga per 5.
Sono diventata istruttrice C/O POLEDANCEVARESE dopo circa un anno e mezzo pole, inizialmente mi allenavo una volta la settimana a Milano, poi sono passata a 2 ore la settimana. 
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE: Ho iniziato soprattutto per curiosità, in realtà alla mia lezione di prova non sapevo nemmeno bene cosa aspettarmi... poi è subentrata la sfida con me stessa. 
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIOAll'inizio avevo paura di tutto: l'altezza, la forza nelle braccia che non c'era, lo stare a testa in giù... insomma, l'unica cosa che avevo era la flessibilità! Tra l'altro assolutamente inutile senza tutto il resto! 
INVECE….Poi pian pianino (e con la spinta giusta della maestra!) è arrivato tutto, basta non farsi prendere dallo sconforto e credere in se stesse!
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA.... A chi vorrebbe iniziare direi... FATELO! Non potete immaginare quale forza scaturisce dalla poledance, e non parlo del lato fisico ma della forza interiore. La poledance ti cambia, ti rende più sicura perché... se riesci a fare certi numeri al palo, immagina cosa puoi combinre nella vita di tutti i giorni!!
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento