CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 14 luglio 2016

POLEDANCER ALESSANDRA ESEGUE TRICK POLEDANCE THE MUSIC BOX AKA BALLERINA


NOMEAlessandra Punzo
ETA’: 22
PROFESSIONE: studentessa universitaria 
DA QUANTO TEMPO PRATICHI POLEDANCE: primo approccio al palo 2 anni fa ma a causa di interruzioni (la più lunga di 9 mesi) faccio pole in modo continuativo da soli 6 mesi 
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE ALLA SETTIMANA: Scuola di Poledance Bergamo, 2 volte alla settimana
FACEVI SPORT PRIMA? Ho praticato sin dall'infanzia in modo agonistico tennis e per 9 anni anche danza moderna. Dopo aver mollato entrambi gli sport mi sono data alla palestra... E alla noia
COSA TI HA SPINTO COMINCIARE: Un giorno, guardando Italian's got talent alla TV, mi è capitato per caso di vedere due angeli (Erika Lombardelli e Manuella Badessi) volteggiare sul palo e da lì è stato amore a prima vista. Mi sono subito informata riguardo a questo sport e ho cercato palestre nella mia provincia.
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: Tutto! La mancanza di forza, la paura di cadere e di non essere in grado, il rischio di sembrare goffa o apparire come un kebab avvinghiato al palo. Ma con il tempo si superano tutte queste paure. Ci si accorge che sono solo limiti mentali e con tanto impegno, dedizione e passione i risultati arrivano.
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA: L'unica cosa che mi viene da dire a chi è ancora titubante è: 'Cosa stai aspettando?' Infatti basta una sola lezione di prova per innamorarsi di questo sport. Provare per credere!
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento