CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

martedì 12 luglio 2016

POLE DANCE: COSA NE PENSANO MAMMA, PAPA' E FIDANZATO?

Oggi tratteremo un'altro argomento scottante che riguarda ovviamente la nostra disciplina sportiva preferita, inutile nominarla, ma lo faremo comunque: POLE DANCE!

Il 26 giugno presso il rinomato locale "Just Cavalli" di Milano si è tenuto un evento sensazionale dove non una, ma ben tre scuole si sono esibite direttamente nel locale per un aperitivo al di fuori degli schemi.

Le scuole di Poledance protagoniste di questa iniziativa sono:

POLEDANCEMILANO
POLEDANCEBERGAMO
POLEDANCEVARESE

Diverse allieve si sono alternate per dimostrare al pubblico i propri progressi e la passione che hanno per questo sport.

Ed è proprio di pubblico che vogliamo parlare: non era composto solo da semplici frequentatori abituali del locale, ma bensì da MAMMA, PAPA', FIDANZATO/MARITO!!!

La nostra Francesca Leto si è letteralmente infiltrata fra loro, per capire quali fossero le reazioni nel vedere la propria figlia/compagna esibirsi sul famoso Palo, spesso e volentieri erroneamente scambiato solo ed esclusivamente per un oggetto sessuale!
Beh vi stupirete nel vedere questo video, perchè con un grande sospiro di sollievo abbiamo intervistato persone con una giusta apertura mentale, e non con la solita chiusura bacchettona che purtroppo tende a demonizzare questo fantastico Sport.

Ma ora basta chiacchiere! Ecco i fatti! ed il video...


Nessun commento:

Posta un commento