CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 6 luglio 2016

POLEDANCER VERONICA B ESEGUE IL TRICK POLE DANCE THE MARLEY


NOME:Veronica B
ETA’: 31
PROFESSIONE:Key account nel settore EMS.
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANAMi alleno nella palestra di POLEDANCEMILANO da circa un anno e mezzo, anche se purtroppo per via del mio lavoro in maniera meno continua di quello che vorrei.
FACEVI SPORT PRIMA? Dopo un'infanzia segnata da sport a livello agonistico (nuoto e Karate), in età adulta ho fatto 7 anni di danza del ventre.
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE: Ho iniziato a fare pole perché presenziando a un saggio di fine anno sono rimasta letteralmente stregata da quelle bellissime atlete che danzavano sui pali, e sono stata spinta da un desiderio di emulazione che non provavo ormai da anni.
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: Ero molto preoccupata per la mancanza di physique du rôle che tuttora mi caratterizza, perché porto sul mio corpo i segni di un dimagrimento pesante, ma la pole mi ha aiutata ad accettarmi ed una delle cose che adoro è che come per la termodinamica ad ogni azione corrisponde una reazione, e gli sforzi si concretizzano in figure incredibili fino a poco tempo prima ritenute impossibili!
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA..A chi esita dico... Se ce l'ho fatta io con la mia taglia 50 iniziale... Ce la potete fare anche voi!
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento