CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 27 luglio 2016

POLEDANCER DEBORAH P. ESEGUE TRICK POLEDANCE KNEE HOLD


NOME: Deborah
ETA’: 29
DA QUANTO TEMPO PRATICHI POLEDANCE: Mi alleno a Bergamo da quasi 2 anni, inizialmente una volta a settimana e da qualche mese 2 volte.
FACEVI SPORT PRIMA? Prima della pole facevo muaythai a livello agonistico che ho abbandonato dopo esser diventata mamma.
COSA TI HA SPINTO COMINCIARE: 
Cercavo disperatamente una disciplina che mi desse degli input, degli obiettivi da raggiungere lavorando sodo, qualcosa che mi spingesse a continuare. E sì, se si prova una volta poi diventa una droga!
La pole è stato l'unico sport che mi ha fatto dimenticare la mia amata boxe!
E cosa dire dell'ambiente? Sano, sereno, senza competizioni!!
Ed eccomi qua nella posizione comoda dello 'spacca ginocchio'!
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento