CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 3 agosto 2016

POLEDANCER ALESSANDRA BICH VAN ESEGUE TRICK POLEDANCE BANANA SPLIT


NOME ANAGRAFE: Bich Van (nuvola azzurra)
NOME BATTESIMO: Alessandra, per tutti: Ale
COGNOME: Tran
ETA’: 43
PROFESSIONE: Impiegata bancaria, ex programmatrice informatica.
ETA’ IN POLE: 3 anni. 2 presso PoledanceBergamo e 1 precedentemente presso altra scuola.
Mi alleno a Bergamo alternando periodi di una lezione a settima con quelli a 2 lezioni a settimana.
COSA TI HA SPINTA A COMINCIARE: Non ho mai praticato sport in vita mia e arrivata ad una certa età volevo praticare dello sport per mantenermi in salute. Cercavo qualcosa che potesse darmi degli stimoli e che mi invogliasse a non mollare dopo poco a causa della mia pigrizia.
E’ stato “amore a primo livido”, sono tornata dalla lezione di prova con dolori a muscoli che non sapevo di avere, ma sicura di aver trovato il mio “Sport” con la lettera maiuscola!
COSA TI PREOCCUPAVA / SPAVENTAVA ALL’ INIZIO: avevo paura di non riuscire ad arrivare un giorno ad eseguire i trick che vedevo nei video su internet a causa della mia scarsa forza e preparazione atletica pari a zero. Ho scoperto che con la Pole la parola “impossibile” non esiste perché lezione dopo lezione subentra in te una consapevolezza delle tue capacità sia fisiche che mentali inimmaginabili che diventano parti integranti, inalienabili di te, che ti consentono di raggiungere dei risultati incredibili.
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA… fate una prova, ne resterete conquistati!!!
È una disciplina completa perché ti aiuta a migliorare il fisico, a stare bene nella tua pelle, ad avere più forza ma cosa più importante ti cambia la mente perché ti aiuta a credere in te stesso.
Io ho trovato un ambiente sano, delle insegnanti preparatissime e tante compagne pronte a supportarmi e supportarsi a vicenda; non c’è rivalità: quando una riesce ad eseguire un trick nuovo le altre co-partecipano alla sua gioia per il nuovo traguardo raggiunto.
Sono l’ esempio vivente che non è mai troppo tardi per incominciare, anche se sono un diesel perché le mie capacità di apprendimento sono molto dilatate nel tempo, i risultati comunque sono arrivati e trick dopo trick è aumentata molto anche la mia autostima J.
Amo moltissimo la pole, ne è una dimostrazione il fatto che dopo essere caduta dal palo a causa di un’ imprudenza da imputare totalmente solo a me ed essermi fratturata un ossicino del collo con relativo stop di 8 mesi, appena ho avuto l’ ok dal medico sono ritornata sul palo più motivata di prima!!!

SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento