CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 24 agosto 2016

POLEDANCER NAOMI ESEGUE TRICK POLE DANCE CANDLESTICK

NOME e COGNOME: Naomi Pedone
TRICK ESEGUITO: Candlestick
ETÀ: 24 anni
PROFESSIONE: Impiegata Marketing
ETÀ IN POLE:  2 anni di pole (ho ripreso da poco a fare lezione 2 volte a settimana dopo ahimè quasi un anno di una sola lezione)  
DOVE TI ALLENI: Mi alleno presso Poledancebergamo
SPORT PRATICATI PRIMA:
Ho praticato per qualche anno atletica leggera, e la palestra.. Ma non sapete quanto mi annoiavo!
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE?
Una volta per caso mi sono imbattuta in un video di pole dance su you tube.. E ne sono rimasta affascinata: la grazia l'eleganza e nello stesso tempo la precisione e la forza. Nulla di più bello! E così ogni sera, era diventata un abitudine.. Guardare spiare rimanerne affascinata.
Poi mi sono detta: che cosa aspetti?!
 

COSA TI SPAVENTAVA? La prima lezione, un vero dramma! Non ero coordinata, non avevo forza e dell'equilibrio non ne parliamo!! Eppure c'era qualcosa di magico. Non potevo mollare dopo solo una prova..! 
 A CHI VORREBBE COMINCIARE MA ESITA... La cosa meravigliosa è che ad ogni lezione scopri il tuo corpo, scopri ciò che ti piace, scopri cosa puoi fare e soprattutto come puoi superare i tuoi limiti.. E diventa una droga meravigliosa!
Ti stacchi dal mondo.
Ci sei tu, il palo e tutto ciò che vuoi essere.
Beh, se come me non avevi mai provato questa emozione, questa adrenalina, questa carica.. Qua hai trovato il posto giusto!!!!


SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento