CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 18 agosto 2016

POLEDANCER ERIKA LOMBARDELLI ESEGUE I TRICK POLEDANCE: CUPGRIP BACK PLANK, BOW TWISTED GRIP & BUTTERFLY SPLIT GRIP ONE HAND


NOME e COGNOME: Erika Lombardelli
TRICK ESEGUITI: Cupgrip Back Plank , BOW TWISTED GRIP" e "Butterfly split grip one hand
ETÀ: 26 anni
PROFESSIONE: Istruttrice di Pole dance (da 2 anni e mezzo dopo circa 2 anni di Pole dance) - Segretaria c/o studio legale -
CAMPIONESSA DI POLE- SPORT CATEGORIA DOUBLETTE: Giugno 2013 medaglia d'argento Campionato Roma
Settembre 2013: medaglia d'argento ai campionati europei di Praga
Gennaio 2014: medaglia d'argento ai campionati mondiali di Londra Giugno 2014: medaglia d'oro ai campionati nazionali di Roma
Febbraio 2015: secondo posto al Poleart Italy
Ottobre 2015: secondo posto al Poleart France di Bordeaux Febbraio 2016: terzo posto al Poleart Italy
ETÀ IN POLE: 5 anni circa
DOVE TI ALLENI: Mi alleno presso Poledancemilano.
SPORT PRATICATI PRIMA: Danza classica e moderna, palestra
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE? Ero stufa dei soliti corsi offerti dalle palestre, quindi appena ho sentito parlare della Pole dance (che unisce elementi acrobatici, di danza, forza, flessibilità e sfida la legge di gravità: il mio sogno) ho cercato subito le scuole presenti a Milano e prenotato la mia lezione di prova!! Da lì me ne sono innamorata!!
COSA TI SPAVENTAVA? Non avevo grossi timori...non vedevo l'ora di cominciare e basta!! L'unica cosa forse mi sentivo un po'carente dal punto di vista della forza nelle braccia (venendo dalla danza classica era pari a zero)....e INVECE cominciando a seguire le lezioni, non ho trovato nessun tipo di ostacolo, conquistavo sempre più figure ed ero gasatissima!!!!! Sviluppavo la forza nelle braccia lezione dopo lezione, facendo gli esercizi proposti dalla mia insegnante e senza neanche accorgermi di fare tutto questo esercizio fisico!
A CHI VORREBBE COMINCIARE MA ESITA...consiglio di buttarsiiii!!!! La pole dance sfida la forza di gravità con una serie di esercizi che diventano lezione dopo lezione sempre più acrobatici e che regalano un corpo più tonico già dopo poco tempo. Insomma, un modo per tenersi in forma, bruciare tantissime calorie, tonificare tutto il corpo, aumentare elasticità forza e resistenza....il tutto DIVERTENDOSI!!!!!!
Questa disciplina oltre ad andare a lavorare a 360° sul nostro corpo, è anche un toccasana per l'autostima in quanto aiuta a sentirsi sempre più sicure di se stesse, superare alcune paure e ritrovare o scoprire la propria sensualità.
Tutte possono approciarsi alla pole dance, non ci sono limiti di peso, età, non richiede capacità fisiche specifiche e non bisogna aver già fatto anni di danza, ginnastica o palestra! L'unico requisito è la voglia di imparare, la determinazione e la voglia di mettersi in gioco!
Attenzione: provoca dipendenza!!!

Nessun commento:

Posta un commento