CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 28 settembre 2016

POLEDANCER FRANCESCA G ESEGUE TRICK POLEDANCE MOONWALK


NOME e COGNOME: Francesca G
TRICK ESEGUITO:  "MOONWALK"
ETÀ: 35 anni
ETÀ IN POLE: frequento la poledance Bergamo da soli 6 mesi per 2 volte a settimana
SPORT PRATICATI PRIMA:
Io provengo dal mondo delle danze caraibiche , per anni ho seguito corsi mirati alla salsa New York style.
A CHI VORREBBE COMINCIARE MA ESITA... La poledance è stata amore a prima vista ma sinceramente i dubbi erano tanti direi tantissimi:"Forza, elasticità e sopratutto le inversioni aeree". Si perché io soffrivo di vertigini . "SOFFRIVO" ormai parlo al passato perché quella paura è svanita, grazie alle professionalità delle istruttrici che ti seguono sempre passo dopo passo
Insomma se c'è l ho fatta io possono farcela tutte.
VOLERE È POTERE

SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento