CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 6 ottobre 2016

POLEDANCER ALESSIA M ESEGUE TRICK POLEDANCE THE PRETZEL SPIN




NOME E COGNOME: Alessia M. 
TRICK ESEGUITO: "THE PRETZEL SPIN"
ETA':30 anni
PROFESSIONE: Educatrice nido
ETA' IN POLE: Frequento una volta alla settimana la scuola di Gallarate da due anni e due mesi
Non ho mai praticato sport in vita mia, ho provato palestre e corsi vari ma mollavo il colpo dopo un mese, non riuscivo a trovare una motivazione che mi spingesse a proseguire. La Pole è stato amore a prima vista. Sono capitata per caso all’innaugurazione della palestra di Gallarate e son rimasta affascinata dalle acrobazia e dall’eleganza delle ragazze della scuola che si esibivano.
Dopo la prova non ho avuto dubbi: la Pole era il mio sport.
Sono passata dall’esser pigra e non apprezzare nessuno sport a considerare un sacrilegio perdermi la mia lezione di Pole.
COSA TI PREOCCUPAVA ALL’INIZIO?Sicuramente il non aver mai praticato sport e la mia poca costanza in questo ambito, mi rendeva dubbiosa. Invece ho visto crescere la mia forza fisica, sono spuntare muscoli che non sapevo d’avere. Il corpo ora è più tonico e elastico.
E PER CHI VUOLE COMINCIARE....La pole è un toccasana anche per la mente: mi sento più forte e sicura di me.
Oltre al fatto che in una giornata in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato la Pole è una RICARICA: sfogo di energie, esco proprio rigenerata e più serena
Auguro a tutte d’imbattersi nella Pole: le scoperte su di sé e le soddisfazioni che può regalarti sono INFINITEEEE


SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467



Nessun commento:

Posta un commento