CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 12 ottobre 2016

POLEDANCER ADRIANA ESEGUE TRICK POLE DANCE CUPIDO


NOME E COGNOME: Adriana somaini.
TRICK ESEGUITO: "CUPIDO"
ETA':30 anni
PROFESSIONE: igienista dentale
ETA' IN POLE:Pratico pole da circa nove mesi. Mi alleno 1/2 volte a settimana nella palestra di Gallarate, a volte Milano
HAI PRATICATO ALTRI SPORT? Ballo latino americano da 10 anni e da ragazzina ho praticato nuoto per sei anni. Recentemente, prima di iscrivermi a pole dance, ho frequentato la sala attrezzi della palestra per 4 anni 
COME TI SEI AVVICINATA ALLA POLE? Si sa, e' nei momenti di crisi che nascono le idee migliori; così per superare un periodo difficile ho deciso di attuare qualche cambiamento nella mia vita, e ho iniziato proprio con l'attività sportiva. Abbandonata la palestra cercavo qualcosa che mi impegnasse corpo e mente, che rispecchiasse il mio carattere esuberante e esibizionista di natura, e che mi facesse sentire un po sensuale. Dopo aver visto qualche video su you tube e un esibizione di tessuti aerei ad una festa di paese, ecco che la scelta è ricaduta sulla pole dance.
COSA TI PREOCCUPAVA ALL’INIZIO? Ciò che più mi preoccupava era sicuramente la paura di cadere e il non essere in grado di fare le evoluzioni a testa in giù che vedevo fare alle ragazze al corso; e pensare che ero iscritta convinta di fare qualche giro intorno al palo con movenze sexy e invece nel giro di poco tempo mi sono trovata a fare inversioni e verticali al palo! 
 E PER CHI VUOLE COMINCIARE....È una disciplina sportiva che consiglio a tutte, a tutte le età e preparazione sportiva. L'ambiente a lezione e rilassato, ironico, per niente competitivo e a prova di timidezza. Il fisico cambia molto rapidamente: via la caccia e cellulite e benvenuti muscoli! ....
 
SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 


1 commento: