CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

giovedì 3 novembre 2016

POLEDANCER CATERINA ESEGUE TRICK POLE DANCE THE JASMINE


NOME E COGNOME: Caterina Nava
TRICK ESEGUITI: "THE JASMINE"
ETA': 17 anni
PROFESSIONE: Studentessa al Liceo linguistico
ETA' IN POLE: Faccio Poledance da poco più di 7 mesi
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA: Mi alleno a Bergamo, una volta alla settimana
FACEVI SPORT PRIMA? Sì, ho praticato tantissimi sport (Nuoto, pallavolo, kickboxing..) ma non riuscivo a trovarne uno che mi piacesse davvero e facesse per me.

COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE: Dopo aver visto un video su YouTube ho incominciato ad interessarmi alla Poledance, quindi ho deciso di lanciarmi in questo sport accattivante e particolare che non conoscevo prima
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: Temevo di non riuscire a reggermi sul palo; sembrava così semplice, ma le prime volte non lo era ahaha
INVECE: Dopo poche lezioni ho imparato a conoscere ed essere un tutt'uno con il mio corpo per raggiungere risultati fantastici!
Poledance permette di scaricare la tensione, sentirsi libere, apprezzare il proprio corpo e divertirsi!
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA: Anche se siete timide, provateci! Nulla è impossibile e la Pole dance lo dimostra!

Nessun commento:

Posta un commento