CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 9 novembre 2016

POLEDANCER GIULIA ESEGUE TRICK POLE DANCE EXTENDED SHOULDER


NOME: Giulia M.
ETA' : 29......ancora per poco!
PROFESSIONE: laureata in ingegneria biomedica...ma sono una tuttofare, insegnate, hostess in fiera, commessa...etc etc

TRICK: extended shoulder 
ETA' IN POLE: 2 anni e sei mesi
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA: naturalmente poledance milano, ma non disdegno qualche lezione a poledance gallarate e poledance bergamo....le giro tutte!!! Fino a gennaio mi allenavo 2 volte alla settimana, ora una.
FACEVI SPORT PRIMA? Si ho sempre praticato sport : 11 anni di nuoto, 4 anni di scherma a livello agonistico, 4 anni di fit-boxe oltre a vari corsi di fitness in palestra.
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE: mi sono avvicinata alla pole per caso grazie ad una prova proposta da una mia compagna di fitboxe...e ad un indimenticabile spettacolo proposto da poledance milano in un noto locale milanese. Non ho avuto dubbi dovevo provare!
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO: all'inizio ero preoccupata di non essere abbastanza forte nelle braccia e del mio assoluto rifiuto fisico di andare a tempo di musica
INVECE: ho scoperto di essere più forte del previsto e pian piano le braccia si son rinforzate come la schiena...per il fatto di andare a tempo...beh ci stiamo lavorando!! Sicuramente ora sono più sciolta!
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA: provare, provare, provare...è uno sport divertente e da soddisfazioni enormi in breve tempo...non potrete più farne a meno!

Nessun commento:

Posta un commento