CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 16 novembre 2016

POLEDANCER CINZIA ESEGUE TRICK POLE DANCE BUTTERFLY

NOME COGNOME: Cinzia Agazzi
ETÀ: 35 ( un po vecchietta )
PROFESSIONE: personal trainer.
PRATICO : pole da 1 anno 2 volte alla settimana.
FIGURA: BUTTERFLY
MOTIVAZIONI: Pratico sport a livello agonistico e amatoriale da quando avevo 14 anni , un viaggio di sperimentazione e passione che mi ha portato - dopo un percorso accademico - a trasformare il mio amore per lo sport nella mia professione. Proprio questa mia ricerca e voglia di mettermi alla prova mi ha condotta alla pole dance.
Dopo la prima lezione era già amore; queste espressioni fisiche di dinamicità elasticità sono stati una vera scoperta . Forza ed agilità con anche una parte di sensualità ( sulla quale sto ancora lavorando ) rendono questa disciplina completa. Sicuramente un percorso ottimale di sviluppo e scoperta delle proprie potenzialità.
PERCHÉ LA CONSIGLIO: Perché nella vita bisogna sperimentare , mai fermarsi, io non ci riesco , proprio questo concetto è la base di questa disciplina . La pole ti porta a tentare , si sbaglia si fatica ma poi arriva il giorno che si è in cima al palo pronte per volteggiare attorno ad esso . Una metafora di vita che mi appartiene ma che in questo magico gruppo credo ci accomuni .
EFETTI COLLATERALI : Dipendenza da pole dance .

Nessun commento:

Posta un commento