CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 23 marzo 2016

POLEDANCER: ALESSIA F ESEGUE TRICK POLEDANCE DUCHESSE


NOME: Alessia F
ETA': 33
PROFESSIONE: impiegata
FIGURA: Duchesse
VITA DA POLEDANCER :

ETA' IN POLE
1 anno
DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA?
Mi alleno c/o  POLE DANCE GALLARATE -1 volta a settimana
FACEVI SPORT PRIMA? 

No, in realtà era da molto tempo che non praticavo una disciplina, anche dopo la gravidanza (2012) non facevo nemmeno un'attività minima. Ho solo seguito discipline orientali che attualmente pratico come il Qi Gong.
COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE?
Curiosità e stupore nella disciplina e la voglia di mettermi alla prova. Il mix che racchiude tra la delicatezza di una danza e la forza muscolare.
COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO?
Di non essere adeguata, non avevo una preparazione fisica e mi vedevo goffa solo a camminare a fianco al palo.
INVECE....
Ho capito che questa disciplina è per tutti, ci vogliono solo tempi diversi per imparare, ma i risultati arrivano. Un esercizio magari ti viene subito la prima volta, un altro invece ti viene dopo molti tentativi. Il segreto secondo me è quello di gioire di volta in volta dei PROPRI miglioramenti...anche se minimi e anche se "quella arrivata dopo di te è più brava/giovane/ecc" e basta davvero poco per godere di grandi soddisfazioni. Bisogna darsi il tempo anche per far abituare il corpo allo sforzo fisico e alla percezione di nuovi equilibri.
COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA...

La Pole può rafforzare la propria autostima, quindi le scuse del "non posso perché..." non reggono! E poi si possono trovare nuove amiche che hanno le tue stesse paure, menate mentali ed insicurezze fisiche..basta trovare la giusta chiave di dialogo e dal niente diventano parte di una stessa "battaglia personale". Forza!!!!!

SE ANCHE TU SEI DI MILANO, BERGAMO, VARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 

Nessun commento:

Posta un commento