CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

mercoledì 30 marzo 2016

POLEDANCER: ALICE B ESEGUE TRICK POLEDANCE TEDDY BEAR




NOME: Alice B.

ETA' : 28 anni

PROFESSIONE: Interior Designer e Grafica Pubblicitaria

TRICK: Teddy Bear

ETA' IN POLE: Pratico Poledance da 2 anni (appena compiuti) e tessuti aerei da 4 mesi.

DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE A SETTIMANA?
Mi alleno presso la scuola Fitness Pole Dance Milano per 3 ore a settimana di cui 2 ore di pole e 1 di tessuti.

FACEVI SPORT PRIMA?  
In adolescenza ho praticato danza moderna per circa 7 anni ma ho smesso 10 anni fa.

COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE?
Ho cominciato trascinata da un’amica per curiosità e necessità, sentivo il bisogno di praticare attività sportiva poiché non passavo un momento troppo allegro e cercavo qualcosa che mi aiutasse in uno sfogo fisico e mentale, senza dovermi necessariamente avvicinare alle attività (noiosissime) che si fanno nelle classiche palestre.

COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO?
Le miei preoccupazioni iniziali dipendevano dalla mancanza di fiducia in me stessa in realtà, ahhh sono troppo grossa, ahhh troppo pesante per tirarmi su, ahhhh sembro un porcellino sullo spiedo…
INVECE....
Invece poi capisci che lavorare sul tuo corpo ti plasma anche la mente, ad ogni salita acquisisci fiducia, ad ogni presa acquisisci forza e ti rendi conto che forse non eri poi così male e ti si apre un mondo fatto di meraviglie.

COSA DIRESTI A CHI VUOL COMINCIARE MA ANCORA ESITA...
A chi vuol cominciare direi quello che dico sempre a tutti: “Vieni a provare, questa disciplina ti cambia la vita e decisamente in meglio!”

SE ANCHE TU SEI DI MILANO, BERGAMO, VARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467  

Nessun commento:

Posta un commento