CONTATTI

Per poter prenotare una lezione a Milano, Bergamo e Varese contattare il numero telefonico 3427327467 dal lunedi al sabato dalle 10 alle 22.

martedì 3 maggio 2016

POLEDANCER MARINA B ESEGUE TRICK POLEDANCE THE COCOON


NOME: Marina B.


ETÀ: 32



PROFESSIONE: disegnatrice 3D



ETÀ IN POLE: 5 mesi

DOVE TI ALLENI E QUANTE VOLTE: presso la palestra Poledance Milano due volte a settimana

FACEVI SPORT PRIMA?: prima di questo sport ho preso seriamente solo il divano :)

COSA TI HA SPINTO A COMINCIARE? la voglia di cambiamento e di divertirmi, coronando un po' anche il desiderio che da bambina avevo, ovvero entrare nel circo!! Perchè la pole dance è un'insieme di sport, acrobatica, danza e arte!

COSA TI PREOCCUPAVA/SPAVENTAVA ALL'INIZIO?: la fatica nel fare le cose più semplici, guardavo le altre con ansia,
INVECE?: ho scoperto di avere una mia qualità, le "gambe di gomma", l'ho sfruttata, e piano piano sto acquistando forza per fare i trick per me più faticosi. Ho avuto la possibilità di conoscere a lezione persone fantastiche, siamo sempre pronte a sorregerci e scacciare le paranoie, il rapporto con le istruttrici è bellissimo. Ho imparato molto su me stessa, se voglio raggiungere un obbiettivo , anche con tutto l'incoraggiamento del mondo, dipende solo da me. 



COSA DIRESTI A CHI VUOLE COMINCIARE MA ANCORA ESITA?: A te che sei ancora sul divano e ancora esiti ti domando: non ti piacerebbe volare?

SE ANCHE TU SEI DI MILANOBERGAMOVARESE E VUOI DIVENTARE UNA POLEDANCER PUOI CONTATTARE QUESTO NUMERO PER UNA LEZIONE DI PROVA: 3427327467 


Nessun commento:

Posta un commento